Assistenza

La sede commerciale di Halsa è dotata di un laboratorio per l'assistenza tecnica e le verifiche di sicurezza elettrica e funzionali, equipaggiato con attrezzature di ultima generazione per soddisfare tutte le esigenze di carattere tecnico interventistico e di ingegneria clinica. Altamente specialistica da remoto e “On Site” tramite Tecnici con esperienza su sistemi e dispositivi Biomedicali, costantemente addestrati e certificati dalle case madre distribuite, sono il valido supporto post vendita, che va dalla installazione hardware e software, configurazione dispositivi, collaudi funzionali, alle verifiche di sicurezza elettrica e funzionale ai training post vendita all’utilizzatore finale, nonché ai corsi di supporto tecnico di primo livello alle ingegnerie cliniche gestori di servizi di global service presso gli Enti Ospedalieri e Sanitari.

Assistenza Tecnica

Halsa è un’azienda certificata dal 1998 per i servizi di assistenza tecnica sui prodotti da noi forniti.

Verifiche di Sicurezza

I nostri lavoratori sono dotati di innovativi strumenti per le verifiche di sicurezza elettrica e funzionali.

Aggiornamenti e Sviluppo

Le competenze dei nostri tecnici vengono costantemente aggiornate e supportate direttamente dalle case produttrici.