Azienda

Profilo della nostra Società

Halsa è leader indiscusso nella fornitura di dispositivi e apparecchiature biomedicali a medio e alto contenuto tecnologico sul territorio della Regione Sicilia.

L’azienda da oltre 25 anni è il partner selezionato dai principali ospedali pubblici e privati e dagli studi medici specialistici di tutta la regione.

Halsa nasce nel 1993 su iniziativa di Giuseppe Antonino Cucè, attuale Amministratore Unico, che vanta oltre quarant’anni di esperienza nel settore biomedicale. L’esperienza maturata da Cucè spazia dall'assistenza tecnica alla vendita di sistemi elettromedicali e di diagnostica strumentale, dai servizi di ingegneria clinica allo sviluppo di sistemi a microprocessore per la didattica e dispositivi MOSFET di potenza.

Il nostro Team

L’azienda si avvale di un team di professionisti per fornire soluzioni innovative e soddisfare le esigenze dei propri clienti. L’organigramma aziendale è strutturato in aree con specifiche competenze:

Direzione

Gestione vendite e marketing dei prodotti.

Amministrazione

Gestione contabilità aziendale e fiscalità.

Commerciale

Preparazione gare, vendita e gestione ordini.

Area Tecnica

Assistenza post-vendita e training formativi.

Operiamo da sempre con dedizione, costanza e professionalità per garantire ai nostri clienti Qualità, Servizio ed Efficienza, capisaldi della nostra mission aziendale. Investiamo continuamente nel rinnovamento tecnologico e nella valorizzazione del nostro capitale umano, dedicando estrema importanza alla formazione e all’allineamento delle nostre risorse con i valori aziendali di Competenza, Responsabilità ed Etica.